Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Reggello, Oleg Bartolini, interviene sulla vicenda relativa alla chiusura dello storico locale “Massimo mordi e fuggi”, sottolineando la necessità di un confronto istituzionale e di risposte chiare in sede consiliare. Secondo Bartolini, la vicenda ha suscitato…
#In Evidenza
#Mugello
#Firenze
#Le altre notizie dalla Valdisieve
#Iscriviti alla newsletter
#Le interviste di Francesca
#OKPodcast
#Magazine
#Sport
#Dall’Italia






































