OK!Valdisieve

L'area cani di San Francesco è sicura ? La denuncia di una lettrice preoccupata

Una lettrice ci ha scritto preoccupata al riguardo lo stato di incuria della recinzione dell'area cani di San Francesco

  • 326
Situazione area cani San Francesco a Gennaio 2023, una foto della lettrice Situazione area cani San Francesco a Gennaio 2023, una foto della lettrice © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Una lettrice di Ok!Valdisieve ha scritto preoccupata alla redazione in merito allo stato attuale nel quale si troverebbe l'area cani nella frazione di San Francesco, nel Comune di Pelago, davanti all'area di servizio. 

La recinzione risulterebbe non in sicurezza e per questo motivo la signora nell'arco degli scorsi mesi ha più volte scritto al Sindaco Nicola Povoleri. A distanza di mesi la situazione sarebbe uguale o, a detta della lettrice, "se non peggiore". 

"Se un cane esce dalla recinzione e procura danni a persone o altri animali di chi è la colpa? Magari uno è tranquillo a sciogliere il cane e invece scappa.... Io gli avevo consigliato di chiuderla! Ho segnalato al Sindaco a settembre che la recinzione stava crollando e quindi non era sicura (con foto allegate). Mi scrive che avviserà l'ufficio tecnico. Gli ho riscritto a novembre visto che la situazione era sempre uguale, se non peggiore, così ho deciso di scrivere al giornale", ha scritto alla redazione la lettrice. 

Lascia un commento
stai rispondendo a