OK!Valdisieve

Samanta la Teresa Mannino del Mugello si scatena con Tik Tok.

Una serie di video di una nostra giovane lettrice che stanno avendo molto successo sui social

Abbonati subito
  • 4201
Samanta Samanta © Pampa
Font +:
Stampa Commenta

La quarantena forzata degli italiani produce anche molta creatività. In questo caso parliamo di "Samanta", una giovane donna che, obbligata alla reclusione casalinga, scatena la sua ironia e creatività su Tik Tok, il social dei giovanissimi. Samanta ha scelto d'interpretare la comica Teresa Mannino, cabarettista, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, molto conosciuta attraverso la trasmissione Zelig.

La pandemia covid-19 ha di fatto portato gli italiani all'uso massiccio d'internet, troviamo nonni che colloquiano con i nipoti attraverso WhatsApp, casalinghe (disperate?) che producono dirette live delle proprie ricette, aperitivi virtuali con l'uso dei vari sistemi di streming live quali Zoom, Messenger, Skype e tanti altri.

Il Coronavirus è sicuramente portatore di tragedie, ma al tempo stesso ci fa scoprire attitudini che erano nascoste in noi, come quella di Samanta che si è scoperta una brava interprete per regalare qualche sorriso in più a chi guarderà il video.

Se anche tu hai prodotto video ironici o qualsiasi altra iniziativa per occupare il tempo della propria quarantena, inviaci a [email protected] la tua segnalazione. Tutti insieme c'è la faremo, nel frattempo facciamo quattro risate grazie a Samanta.

Lascia un commento
stai rispondendo a