OK!Valdisieve

Via Aretina. Grave incidente a Compiobbi, intervengono i Vigili del fuoco: strada chiusa e lunghe code

La strada è temporaneamente chiusa in entrambe i sensi di marcia

  • 7984
Vigili del fuoco e 118 Vigili del fuoco e 118 © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 16.45: A seguito delle operazioni per la rimozione dei veicoli, Via Aretina è stata riaperta poco fa all'altezza di Compiobbi con senso unico alternato. Sono in corso tuttavia le operazioni di pulizia della strada. 

NOTIZIA - Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio - 22 aprile - alle 14.30 circa nella frazione di Compiobbi, nel Comune di Fiesole, all'altezza del bivio con Quintole. 

Ancora sono poche le informazioni note sull'incidente. Secondo le prime informazioni reperite, si tratterebbe di un incidente frontale fra un'autovettura ed un secondo mezzo non precisato. 

Certo al momento è che sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 e che risulterebbe ferita almeno una persona, una donna di 66 anni  di Pontassieve trasportata in codice rosso presso l'ospedale di Careggi. La donna si sarebbe trovata alla guida di una delle due autovetture protagoniste nello scontro frontale. Non è ancora chiaro, tuttavia, se questa sia l'unica persona ferita a seguito del sinistro stradale. 

Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso e la Polizia Municipale di Fiesole per i rilievi ed il monitoraggio del traffico. 

Per permettere le operazioni di soccorso, il traffico è stato bloccato in entrambe i sensi di marcia all'altezza dell'incidente. Sul posto i Vigili urbani stanno reindirizzando gli automobilisti nel tornare indietro e percorrere Via di Rosano (la strada di Vallina, ndr). A Pontassieve alla rotonda all'altezza dell'azienda Vicas è presente la Polizia Municipale di Pontassieve obbligando le autovetture con destinazione Firenze a percorrere Via di Rosano.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a