OK!Valdisieve

Marco Brachi sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra dell'ASD Pontassieve Calcio

Abbonati subito
  • 998
Il nuovo allenatore Marco Brachi assieme al Presidente dell'ASD Pontassieve Calcio Giuseppe Giusti Il nuovo allenatore Marco Brachi assieme al Presidente dell'ASD Pontassieve Calcio Giuseppe Giusti © Pontassieve Calcio
Font +:
Stampa Commenta

Sarà Marco Brachi il nuovo allenatore della Prima squadra dell' ASD Pontassieve Calcio. Ad annunciare in data odierna (17 giugno, ndr) l’accordo per la prossima stagione è stata proprio la società calcistica a distanza di 20 anni dallo storico campionato di Promozione vinto con i biancoblù.

Nella sua carriera da tecnico Brachi vanta 350 panchine e ben 13 anni di Serie D. Tra i più importanti traguardi raggiunti ci sono sicuramente i playoff con Scandicci e Montevarchi, ma anche la celebre salvezza ottenuta con il Real Forte Querceta.

Ha inoltre allenato squadre del calibro di Città di Castello e Trestina, per poi scendere di categoria quest’anno con il Valdarno in Eccellenza.

"Il Presidente Giuseppe Giusti, insieme a tutta la società, ci tiene ad augurare le migliori fortune e a fornire tutto il proprio supporto in vista della prossima stagione.", ha commentato la società ASD Pontassieve. 

Lascia un commento
stai rispondendo a