OK!Valdisieve

Brutto incidente a Molino del Piano: grave un bambino, interviene elisoccorso

Abbonati subito
  • 5492
Elisoccorso Elisoccorso © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Sono da poco trascorse le 15.30 di questa domenica (6 giugno,ndr) quando viene richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso nel piccolo abitato di Molino del Piano nel Comune di Pontassieve per un bambino di 5 anni. 

Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto,il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso in discesa il controllo del mezzo andando a scontrarsi con un'autovettura in sosta. 

Un duro impatto e le condizioni del bambino avrebbero da subito destato preoccupazione. Immediato l"intervento dei mezzi di soccorso e della Compagnia dei Carabinieri di Pontassieve. Trasportato d'urgenza in elisoccorso in codice rosso, il bambino si trova adesso all'Ospedale Meyer di Firenze. 

Testimoni oculari dell'incidente un gruppo di amici pressoché coetanei del bambino. Al momento pare che non sarebbe stato presente nessun altro testimone. La dinamica dell'incidente e le cause restano al vaglio delle autorità che stanno ora indagando sull'avvenuto. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a