OK!Valdisieve

A Pontassieve i migliori talenti della musica della Toscana. E chissà

Abbonati subito
  • 325
Microfono Microfono © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Si è svolta ieri, nel più ferreo rispetto delle norme anti Covid, la selezione gratuita preliminare per il Premio Fiuggi Sound, per scegliere i migliori talenti della musica della Regione Toscana. Fiuggi Sound è un’iniziativa che nasce per volontà dell’Ass. Ninfa A.P.S e Anteros Produzioni S.r.l. in collaborazione con alcuni dei migliori discografici ed esperti del campo musicale.

In tutta Italia sono già stati selezionati migliaia di artisti che si misureranno nelle semifinali Nazionali che si terranno a fine giugno. Ieri è stato il momento di gloria dei giovani talenti Toscani, ospiti della Associazione 51% danza. A porte chiuse, tra un consiglio costruttivo e un rimprovero, sono stati selezionati i seguenti cantanti:

1- AMANDA BRACCINI

2-EMANUELE SAULINO

3-DOMENICO PRIMOTICI

4-CAROLINA COSI

5-MARIA CHIARA MASI

6-GABRIEL SERRA

7-MARCO BIANCH

8- GIULIA VESTRI

9-CAMILLA POGGIONI

10- GIULIA LOCASO

La Commissione selezionatrice, composta del M°Ermanno Croce e dalla M°Gloria Conti, dopo aver ringraziato la M°Cristina Fiorini per la stupenda collaborazione, ha proposto alla Direzione del Premio di far si che anche le semifinali nazionali si svolgano a Pontassieve, nel mese di giugno, accogliendo tutti i semifinalisti del centro nord Italia e chi sa che non sia proprio la Valdisieve la location scelta per decidere chi accederà alla finalissima del Premio Fiuggi Sound.

Lascia un commento
stai rispondendo a