Nuovo weekend di chiusure in A1 fra Firenze Sud e Incisa Reggello: ecco quando

Attualità
visibility349 - venerdì 16 ottobre 2020
di Martina Stratini
Più informazioni su
Autostrada
Autostrada © Nadia Fondelli

Sulla A1 Milano-Napoli, per attività propedeutiche alla realizzazione della terza corsia, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di sabato 17 alle 7:00 di domenica 18 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-7:00, saranno chiuse anche le aree di servizio "Chianti ovest" e "Chianti est", situate all'interno del suddetto tratto.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:



  • per le brevi percorrenze: verso Firenze/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Bologna", con rientro sulla A1 alla stazione autostradale di Firenze sud, per proseguire in direzione di Firenze/Bologna;-verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, si potrà percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma", con rientro sulla A1 alla stazione autostradale di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma;
  • per le lunghe percorrenze: A. verso Firenze/Bologna, si consiglia di uscire a Valdichiana, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Firenze Impruneta, per proseguire in direzione di Firenze/Bologna; B. verso Roma, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Lascia il tuo commento
commenti