OK!Valdisieve

Ok!Valdisieve va in vacanza ma c'è! Un' avventura iniziata cinque mesi fa ...

Abbonati subito
  • 172
Cellulare sulla spiaggia Cellulare sulla spiaggia © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Circa cinque mesi fa è partita l'avventura di Ok!Valdisieve, giorno dopo giorno ci avete imparato a conoscere e dimostrato la vostra fiducia. Avete deciso con i vostri racconti e segnalazioni di farci entrare nelle vostre case, di donarci simbolicamente le vostre chiavi.

In meno di due settimane dalla nascita del giornale siamo stati travolti all'interno delle pagine finora più brutte della storia della Repubblica italiana. Un periodo nero in cui abbiamo cercato di tenervi informati e farvi compagnia. Non neghiamo che anche per noi è stato un periodo difficile e impegnativo ma speriamo di non aver deluso le vostre aspettative...

Gli ultimi due mesi sono serviti per ricaricarci. Oggi è il 6 agosto ed Ok!Valdisieve si prenderà qualche settimana di "vacanza". Perché le virgolette? Perché in realtà comunque ci saremo, continueremo a tenervi informati sulle emergenze (nella speranza che non ce ne sia bisogno, ndr) ma lavoreremo a scartamento ridotto. Sappiamo che un giornale non dovrebbe mai fermarsi ma le risorse non sono molte e dunque preferiamo prenderci qualche giorno per ricaricare le pile e tornare a Settembre al 100%!

Ci teniamo a salutarvi lasciando a voi la libera possibilità di scriverci critiche, consigli o apprezzamenti riguardo al lavoro svolto fino ad adesso oppure continuare a fare le vostre segnalazioni. Potrete farlo come commento all'articolo o per email a [email protected] !

Noi saremo qui, sempre al fianco dei nostri lettori! BUONE VACANZE!


La Redazione di Ok!Valdisieve

Lascia un commento
stai rispondendo a