OK!Valdisieve

Rufina, lunedì Consiglio comunale: i punti all'ordine del giorno

Abbonati subito
  • 233
Rufina Rufina © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

L’Amministrazione di Rufina informa che è convocato per lunedì prossimo, 29 giugno, alle 17,30 nella Sala Municipale, il consiglio comunale.

Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione della regolamentazione per la TARI. Presenti poi alcune interrogazioni da parte delle forze politiche: Intereogazione sullo Stato dei cammini di Francesco da parte di "Insieme per Rufina", Chiusura dell'ufficio postale di Pomino da parte di "RufinaCheVerrà" ed infine il Bacco 2020 per "Democrazia e solidarietà per Rufina".

Tre anche le mozioni: Campagna di sensibilizzazione comunale contro l'usura di "Insieme per Rufina", Adeguatamento dei mezzi Trenitalia di "Insieme per Rufina" ed infine Agevolazioni Tosap presentato dai capigruppo consiliari.

Per consultare l’ordine del giorno completo della seduta si può tuttavia consultare il sito del Comune di Rufina a questo link: https://www.comune.rufina.fi.it/sites/www.comune.rufina.fi.it/files/documenti/o.d.g._consiglio_29.06.2020.pdf.

Per esigenze connesse con le necessità del distanziamento sociale il pubblico non sarà ammesso all’interno della Sala Consiliare, la pubblicità della seduta sarà garantita attraverso la pagina Facebook del Comune alla quale tutti potranno collegarsi.

Lascia un commento
stai rispondendo a