OK!Valdisieve

Formula 1 al Mugello. Lunedì prossimo il verdetto della Fia, ma tutti ormai ci credono

Abbonati subito
  • 2882
Giovanni Bettarini ieri in autodromo per i test Ferrari Giovanni Bettarini ieri in autodromo per i test Ferrari © Giovanni Bettarini
Font +:
Stampa Commenta

Sarebbe atteso (secondo il quotidiano La Nazione) per lunedì prossimo il via libera ufficiale da parte della Fia per il gran premio di Formula 1 al Mugello, che dovrebbe tenersi il 13 settembre, ossia la domenica successiva alla gara di Monza (prevista per il 6 settembre).

Intanto ieri, come scritto da OK!Mugello, si è tenuta sulla pista una importante giornata di test (ufficialmente solo a fini promozionali) che ha permesso ai due piloti della Rossa (Vettel e Leclerc) di provare partenza, cambi gomme (con i meccanici in tenuta anti Covid) e di farsi vedere insieme.

Si aspetta, insomma, solo il via libera ufficiale; che dovrebbe arrivare appunto lunedì, quando la Fia annuncerà la seconda parte del campionato 2020. Ma tutto, ormai, sembra molto più che un sogno...

Ricordiamo che naturalmente il Gran Premio sarà a porte chiuse e senza pubblico. Ma che comunque la gara su quella che molti piloti considerano la pista più bella del mondo sarà un importantissimo volano pubblicitario per il territorio.

Lascia un commento
stai rispondendo a