OK!Valdisieve

Una valdarnese a "I Soliti Ignoti" di Amadeus: l'avete riconosciuta? / IL VIDEO DELLA PUNTATA

Nella puntata andata in onda ieri su RAI1 anche una partecipante dal Valdarno...

Abbonati subito
  • 1002
Alcuni frame degli attimi finali del gioco "I Soliti Ignoti" con il "Parente Misterioso", Sara Pratesi e l'altro partecipante Alcuni frame degli attimi finali del gioco "I Soliti Ignoti" con il "Parente Misterioso", Sara Pratesi e l'altro partecipante © OK!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

In molti l'avranno senza dubbio riconosciuta. Nella puntata di "I Soliti Ignoti", condotta da Amadeus, andata in onda ieri - 2 marzo - su  RAI1 anche un volto conosciuto nel Valdarno fiorentino ed aretino: Sara Pratesi. 

Pratesi, figlinese, è titolare di un'azienda di Terranova Bracciolini leader italiano nella realizzazione di food truck ovvero veicoli di varie dimensioni per la preparazione e la vendita di cibo. Inoltre, Pratesi è anche la compagna del vicesindaco di Figline Incisa Enrico Buoncompagni. 

Sara ha partecipato come "ignota n° 6" alla celebre trasmissione di RAI1 in veste di titolare della sua azienda. E' rimasta, però, in gioco fino alla fine della puntata in quanto al gioco del "Parente misterioso", date senza dubbio molte somiglianze fisiche al signore "misterioso", le due sorelle partecipanti avessero puntato la vincita del montepremi proprio su Pratesi pensando che fosse sua figlia ma, purtroppo, si è rivelato poi il padre di un altro ignoto. 

"Un'esperienza unica, in un ambiente di una professionalità impeccabile e circondata da tante belle persone. Grazie ancora di cuore.", ha commentato Pratesi dopo la messa in onda della puntata. 

 

Clicca qui per vedere la puntata su RaiPlay

Lascia un commento
stai rispondendo a