OK!Valdisieve

Scandicci tenta il colpaccio a Pinerolo

Barbolini: "Noi dobbiamo migliorare, non tanto per vincere domenica, ma per crescere come squadra"

Abbonati subito
  • 171
La giocatrice della Savino Del Bene Zhu Ting. La giocatrice della Savino Del Bene Zhu Ting. © Simone Melloni
Font +:
Stampa Commenta

La Savino Del Bene, dopo aver affrontato quattro partite in dieci giorni, si appresta a preparare la trasferta della quinta giornata di campionato. Domenica 6 novembre la squadra di coach Barbolini sarà impegnata al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, dove affronterà le padrone di casa della Wash4green Pinerolo.

L’unica ex dell’incontro è Valentina Zago, opposto mancino classe’90 che, ha indossato la maglia di Scandicci nell'annata 2016-2017 e in quella 2018-2019. Non vi sono precedenti tra le due squadre e quello di questo fine settimana sarà il primo confronto ufficiale tra il Wash4Green Pinerolo e la Savino Del Bene Volley.

Alla vigilia dell’incontro coach Barbolini, come dichiarato ai microfoni, richiama la squadra alla concentrazione: “Andiamo in un campo molto difficile, dove Novara ha rischiato tantissimo. È una squadra che gioca molto bene in casa, per cui dovremo stare molto attenti e preparare bene la gara. Noi dobbiamo migliorare, non tanto per vincere con Pinerolo, ma per crescere come squadra."

Lascia un commento
stai rispondendo a