OK!Valdisieve

Gandola: “Grazie al Governo per le risorse che servono per realizzare la circonvallazione a Campi Bisenzio"

"Dopo i disastri della sinistra ci abbiamo pensato noi" conclude.

Abbonati subito
  • 34
Paolo Gandola Paolo Gandola © Paolo Gandola
Font +:
Stampa Commenta

"Ancora una volta è stato il centrodestra a superare i disastri creati dalla sinistra che ha governato e governa ancora oggi la città di Campi Bisenzio. Se dunque finalmente sarà possibile realizzare a Campi Bisenzio l’attesa Circonvallazione Ovest lo si deve al Governo di Centrodestra e ai 12,5 milioni di euro di fondi Fsc"

Così si esprime Paolo Gandola, capogruppo delle liste di centrodestra a Campi.Durante la scorsa campagna elettorale – ha ribattuto – era venuto a sostenermi il sottosegretario alle infrastrutture Tullio Ferrante e insieme avevamo affermato come sarebbe stato il Governo a far ripartire i cantieri per la Circonvallazione dopo l’incapacità della sinistra a mantenere sul territorio i finanziamenti che erano stati, in un primo tempo, assegnati dalla Regione e poi andati in fumo. Così abbiamo detto e così è avvenuto.

Per quanto riguarda poi la firma dell’accordo avvenuta stamani, con il sindaco metropolitano Dario Nardella e i sindaci di Campi e Signa, ha proseguito, direi che si sia assistito ad un eccesso di entusiasmo.
"Dopo trent’anni e dopo, purtroppo svariati incidenti mortali, finalmente si è arrivati ad elaborare una bozza di progetto per la messa in sicurezza di via Pistoiese, a cavallo tra Campi e Signa, ma il solo progetto pilota, già finanziato, riguarda un tratto viario fortemente limitato. Realizzare tutti i lotti comporta un investimento di 12 milioni di euro è ancora, di tutto ciò, non è stato trovato un centesimo. È ancora presto, dunque, per stappare la classica bottiglia di spumante visto che c'è ancora moltissimo da lavorare". 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a