OK!Valdisieve

Addio a Giuliano Baffoni, uno dei fondatori della Croce Azzurra di Sieci

Abbonati subito
  • 816
Solidarietà Solidarietà © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Se ne è andato questa domenica (13 settembre, ndr) all'età di 91 anni Giuliano Baffoni, uno dei soci fondatori della Croce Azzurra della Sezione di Sieci. Giuliano era il padre di Fernando Baffoni, attuale Presidente dell'associazione. A rendere nota la perdita i soci della S.M.S Croce Azzurra Pontassieve:

"Ci stringiamo alla famiglia Baffoni in questo momento di lutto che la perdita di Giuliano ha portato fra di noi.

Giuliano era il padre del presidente della Nostra Associazione, ma prima ancora è stato un Volontario infaticabile, un esponente di spicco della Croce Azzurra, uno dei fondatori della nostra Sezione di Sieci, uno dei principali attori della nostra storia.

Sicuramente mancherà a Fernando e a tutti gli altri familiari, mancherà ai Volontari della Croce Azzurra, in particolare a quelli della Sezione Sieci con cui Giuliano ha condiviso l'appassionato "lavoro" di questi anni, mancherà ai cittadini delle Sieci che l'hanno conosciuto e ne hanno apprezzato l'impegno.

Ma non mancherà il ricordo e l'insegnamento che ci hai lasciato.

Ciao Giuliano e grazie per tutto ciò che hai fatto per far crescere la nostra amata Associazione."

La salma si trova nella Casa Funeraria Francini Bruschi di Pelago e sarà disponibile alla visite dalle ore 16:30 di lunedì 14 settembre. I funerali si svolgeranno mercoledì 16 settembre 2020 alle ore 09:00 presso la Chiesa S,giovanni Battista A Remole a Sieci.

Lascia un commento
stai rispondendo a