OK!Valdisieve

11 anni senza Teo, anche quest'anno il Trofeo della squadra Torre Np di Pontassieve in suo nome

"Trofeo Teo" un momento di festa, ogni anno per ricordare Teo Tanturli la Torre Np di Pontassieve ricorda il suo atleta con questo trofeo. Anche quest'anno, nonostante le restringenti misure in atto, si farà con modalità diverse

Abbonati subito
  • 1001
Pallanuoto Pallanuoto © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

11 anni senza Teo Tanturli, una volontà quella della comunità di Pontassieve di non dimenticare mai un giovane

Ogni anno la società Torre Np di Pontassieve lo ricorda con un Trofeo estivo, il Trofeo Teo che riunisce tutte le squadre di pallanuoto del territorio. Trofeo che quest'anno non potrà per la prima volta in 11 anni fisicamente svolgersi. La società ha tuttavia trovato un modo per ricordarlo.

Trofeo Teo 2020, un trofeo in versione digitale

L’appuntamento sportivo che ogni anno la Torre NP Pontassieve organizza per ricordare Teo Tanturli, il giovane atleta prematuramente scomparso in un incidente stradale, quest’anno si svolgerà in versione digitale.

Sui propri canali social, la società sportiva sta pubblicando pillole e ricordi in attesa delle date del 26 e 27 giugno, giorni in cui si sarebbe svolta in piscina la dodicesima edizione del Trofeo Teo. Una carrellata di video e fotografie per festeggiare la pallanuoto nel ricordo di un amico, mantenendo viva una tradizione che quest'anno non vedrà scendere in acqua le squadre, ma a cui la società non è voluta venir meno mantenendo intatto lo spirito della manifestazione.

In questo link il video-ricordo dell'edizione 2019:

https://www.youtube.com/watch?v=QgrB56IGOE4&feature=youtu.be

L'incidente stradale nel 2009

Era l'8 febbraio 2009, quando sull’A-1 nel tratto tra Firenze Certosa e Firenze Scandicci quattro ragazzi della società di pallanuoto Torre Np di Pontassieve mentre stavano andando a Prato, dove si sarebbe dovuta disputare una partita del campionato promozione Fin, fecero un incidente stradale. Teo era uno dei passeggeri della vettura.

Lascia un commento
stai rispondendo a