Covid-19 © Pixabay
Aggiornamento delle ore 21.30: Giunta la conferma da parte della Asl. Si tratta di una donna di 82 anni residente nel Comune di Londa ricoverata in buone condizioni all'Ospedale del Mugello.
Nuovo caso di Covid-19 nel Comune di Londa, si tratta del quarto caso nel territorio comunale. Ad annunciarlo è la stessa Amministrazione attraverso i propri canali Social che ha inoltre raccomandato i cittadini a seguire le nuove normative attuate con il decreto di ieri (22 marzo 2020) :
"Ci è stato comunicato adesso il quarto caso positivo al Covid 19. L`azienda sta ricostruendo il quadro dei suoi contatti stretti per approntare tutte le misure del caso. Da parte di tutta la comunità di Londa un augurio di pronta guarigione.
Vorremmo ricordare, visto anche le nuove disposizioni del DPCM che non è possibile uscire dal territorio comunale ad eccezione dei seguenti casi: lavoro, salute e comprovate esigenze di necessità. Inoltre per diminuire ancora di più i contatti si consiglia vivamente di uscire lo stretto indispensabile ed evitare di recarsi nei negozi ( onde evitare file ed assembramenti) per acquisti di pochi prodotti.
Nessuna generalità (sesso e età) al riguardo della persona contagiata che probabilmente perverranno con comunicato Asl in serata.


