Traffico, mattinata di follia sulla Fi-Pi-Li

La denuncia di Giannelli

Cronaca
visibility153 - martedì 14 giugno 2022
di Redazione Ok!Valdisieve
Più informazioni su
Auto in coda
Auto in coda © N.c.

Una nota in redazione:

Ancora una mattinata di ordinaria follia da incubo sulla superstrada Fi Pi Li, con lunghe code intorno a Firenze per i lavori.

Infatti alle 7.55 'Muoversi in Toscana' segnalava "7 chilometri di coda per tratto chiuso tra Empoli Ovest ed Empoli Est verso Firenze. Si tratta della chiusura tra Ginestra Fiorentina ed Empoli Est per installazione della fase 3 del cantiere". Molti utenti hanno hanno segnalato la chiusura della superstrada a Ginestra Fiorentina, con il traffico deviato sulla statale. Secondo le comunicazioni, la riapertura doveva avvenire alle 6, mentre alle 8, col traffico già in piena movimentazione, il tratto di strada era appunto ancora chiuso.

Alle 7:06 inoltre, sempre 'Muoversi in Toscana' segnalava code anche nella direzione opposta, verso il mare "5 km di coda tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina e 4 km di coda tra Montelupo ed Empoli". Alle 8 ancora veniva segnalata ancora una lunghissima coda anche in direzione mare.

Una situazione insostenibile, ennesimo frutto di una totale disorganizzazione nei lavori sulla famigerata Fi Pi Li. Ed ovviamente chi ci rimette sono gli utenti. I dannati della superstrada.

Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d'Italia

 

Lascia il tuo commento
commenti