Sieci, altri due incidenti nel weekend al bivio con Via del Molino: si riapre dibattito pericolosità

Cronaca
visibility1192 - lunedì 08 novembre 2021
di Martina Stratini
Più informazioni su
Incidente stradale Sieci
Incidente stradale Sieci © Ok!Valdisieve

Dopo l'incidente stradale a Sieci all'incrocio fra Via del Molino e Via Aretina di giovedì 21 ottobre (Leggi qui il nostro articolo), altri due incidenti si sono verificati venerdì 5 novembre e sabato 6 novembre nel medesimo punto. I fatti hanno fatto riaprire sui Social la discussione riguardo la pericolosità del tratto e la maggiore attenzione che i conducenti in quel punto dovrebbero porre alla guida.

Venerdì 5 lo scontro è avvenuto alle ore 20 circa fra un'auto ed uno scooter, il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza. Non avrebbe riportato gravi conseguenze. Sabato 6 novembre, invece, poco prima delle 8 di mattina, ad essere coinvolta in incidente una autovettura. Il mezzo, per cause da accertare, avrebbe sbandato finendo contro un palo dell'incrocio. 

Molti hanno commentato gli episodi ricordando che quel punto merita più attenzione da parte di chi è alla guida. Secondo alcuni c'è chi corre troppo e c'è chi entra all'incrocio senza guardare della eventuale presenza di pedoni (il semaforo pedonale è verde quando è verde quello di Via del Molino, ndr), commentano gli utenti sui Social.

Lascia il tuo commento
commenti