OK!Valdisieve

Da Pelago a Yatova: in Spagna un gemellaggio di sapori a Km0!

Abbonati subito
  • 386
La delegazione di Pelago in Spagna, nella città gemellata di Yatova La delegazione di Pelago in Spagna, nella città gemellata di Yatova © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Quest’anno, dopo due anni di stop forzato, una delegazione del Comune di Pelago è tornata nel comune spagnolo di Yatova, con il quale è gemellato.

"È stata una grande emozione poter rivedere i nostri amici spagnoli, che ci hanno ospitato alla “Feria de Turismo, Artesanía y Gastronomía”, dandoci la possibilità di sponsorizzare i prodotti del nostro territorio.", ha dichiarato il Sindaco Povoleri.

"Un grazie in particolare - continua - va alla Pro Loco di Pelago e a tutte le aziende che ci hanno fornito i prodotti per promuovere le nostre eccellenze gastronomiche qua in Spagna! Un ringraziamento speciale anche al Sindaco di Yatova, Miguel Estéban Tórtola, per la preziosa ospitalità e l’accoglienza che ci ha riservato."

L'accoglienza sarà contraccambiata dal Comune di Pelago a settembre, quando una delegazione del Ayuntamiento de Yátova verrà nel Comune della Valdisieve, in occasione di Arte e Sapori e della Festa Grossa.

Lascia un commento
stai rispondendo a