OK!Valdisieve

Aperti rapporti fra l' Unione di Comuni Valdarno - Valdisieve e Figline - Incisa : ipotesi entrata

Abbonati subito
  • 809
Presidente dell'Unione Valdarno- Valdisieve Maida e Sindaco di Figline e Incisa Valdarno Giulia Mugnai Presidente dell'Unione Valdarno- Valdisieve Maida e Sindaco di Figline e Incisa Valdarno Giulia Mugnai © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Ormai è cosa nota che fra gli obbiettivi dell'Unione di Comuni Valdarno - Valdisieve presidenziata dal Sindaco di Rufina Vito Maida ci sia l'entrata del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Questa, tuttavia, è ancora solo una ipotesi ma è già concreta la volontà di collaborazione esistente fra i due Enti.

Sono già in corso, infatti, rapporti istituzionali per giungere ad una intesa fra l'Unione ed il Primo Cittadino Giulia Mugnai per la "Società della Salute". A dichiararlo ad Ok!Valdisieve è il Vito Maida che, oltre alla Presidenza, posside per l'Unione le deleghe per rapporti istituzionali, conferenza istruzione, affari generali e consolidamento delle gestioni associate. 

Il Comune di Figline ed Inicisa e l'Unione di Comuni sono, inoltre, legati da una forte vicinanza politico-amministrativa. Il Presidente e Mugnai stanno già ragionando su un alcuni servizi che potrebbero essere svolti congiuntamente da Comune di Figline e Incisa e Unione di Comuni Valdarno - Valdisieve. 

Lascia un commento
stai rispondendo a