x
OK!Valdisieve

Un cous cous per salvare il Garibaldi

  • 182
Un cous cous per salvare il Garibaldi Un cous cous per salvare il Garibaldi © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si chiama "Un cous cous ci salverà" ed è una nuova tappa del lungo percorso messo in atto per sostenere e salvare il cinema "Garibaldi" di Scarperia. Una serata di incontro con tutti gli amici, vecchi e nuovi (visto il lancio della campagna di azionariato popolare "Ombre Rosse", di cui già ci siamo occupati) che desiderano prendere parte a questa vera e propria battaglia a sostegno della continuità del Cinema Garibaldi di Scarperia.

Alla serata sarà presente il musicista e maestro del gruppo musicale "BandAut" (gruppo nato proprio "in seno" al Garibaldi) Maurizio Bargoni che suonerà unplagged alcuni pezzi blues. Subito dopo, sarà il momento della cena a base di: cous cous cucinato in diverse varianti, vino rosso e tante altre sfiziosità dell'Osteria vegetariana di Arzach. A chiudere, in perfetto stile Garibaldi, sarà proiettato il film "Pietro", una produzione italiana di ottima qualità, tuttavia dimenticata dalle spietate logiche commerciali della grande distribuzione cinematografica.
Chi volesse partecipare sostenendo, così, il progetto di continuità del Cinema-teatro "Garibaldi" può prenotare ai seguenti numeri: 055/4490614 - 328/0005164
Il prezzo della serata, come sempre popolare, è di 15 €.
   

 

Lascia un commento
stai rispondendo a