OK!Valdisieve

Appello del Sindaco Omoboni: “I negozi locali sono un presidio economico e sociale fondamentale. Acquistiamo nei negozi del nostro Comune"

Aiutiamo l'economia locale

Abbonati subito
  • 1
  • 227
La Torre dell'Orologio La Torre dell'Orologio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il sindaco Paolo Omoboni ha rivolto un caloroso appello alla comunità in vista delle prossime festività, sottolineando l'importanza di acquistare i regali e fare acquisti nei negozi locali del Comune. Con passione, il sindaco enfatizza i benefici di sostenere le attività locali, affermando che è sempre stato vantaggioso farlo.

"Acquistare in un negozio del nostro Comune è importante", afferma il sindaco, "perché i nostri negozi non sono solo un patrimonio prezioso per la vitalità dell'economia locale, ma sono anche luoghi di incontro e socializzazione. Spesso, rappresentano la memoria storica del nostro comune". Il sindaco Omoboni sottolinea come queste attività siano più di semplici luoghi commerciali: sono punti di fiducia, autentiche comunità in cui le persone possono condividere momenti, creare connessioni e sentirsi parte integrante del tessuto sociale.

"In questi negozi," continua il sindaco, "non ci si sente solo clienti, ma persone. Sono luoghi che vanno oltre la transazione commerciale, sono centri di relazioni umane significative". L'appello del sindaco è un invito a celebrare la stagione delle festività promuovendo il sostegno reciproco e la connessione nella comunità. Acquistare localmente non è solo un atto economico, ma un contributo alla vitalità e alla coesione della comunità.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Renzo Bartoloni

    Commovente l' appello del sindaco Omobono a sostenere i negozi del centro. Dopo avere reso impossibili i parcheggi e ingabbiato il traffico con le ciclabili si meraviglia che il centro storico di Borgo sia un deserto

    rispondi a Renzo Bartoloni
    ven 15 dicembre 2023 01:51