OK!Valdisieve

Seconda Categoria. Londa 2 - Rontese 0. La cronaca

La cronaca della partita

Abbonati subito
  • 253
Londa - Rontese Londa - Rontese © OkMugello
Font +:
Stampa Commenta

Londa 2. - Rontese 0. Giusta e meritata vittoria del Londa per 2 a 0 con un gol per tempo.

Dopo il pareggio della scorsa domenica di campionato contro il Pelago oggi abbiamo visto un Londa più intraprendente con un gioco piacevole, palla a terra, possesso di palla ben gestito ed azioni ficcanti, peccato poco sfruttate in fase conclusiva. Il prossimo incontro con il Reggello primo in classifica ci dirà il vero valore del Londa oppure se a dicembre dovrà tornare sul mercato per apportare qualche correzione specie nella zona di attacco.

Come già detto precedentemente la presenza della tifoseria anche oggi è stato molto scarso e questo è un danno sia per la squadra che per la dirigenza che con spirito di sacrificio e passione cerca di far vivere questa società per il bene del paese.

Alcune note di rilievo: nel primo tempo il Londa è entrato in campo con la voglia di vincere pressando di continuo i propri avversari nella loro metà campo fino a che al 20’ , su punizione, pallone al centro area vede Cimarelli con perfetta scelta di tempo insaccare di testa il pallone in rete. Per la Rontese poco da dire in quanto non si è mai affacciata nell’area avversaria.

Il secondo tempo vede quello visto nel primo con il Londa che preme per chiudere la partita, ed il gol arriva al 70’ con un bel tiro all’interno dell’area di rigore da parte di D’Ursi che batte il portiere Vignarol. Ormai la partita era ben controllata dal Londa, solo un sussulto al 80’ su calcio di punizione dal limite che la Rontese batteva molto bene scavalcando la barriera , ma il portiere Locatelli, fino allora quasi inattivo, si esibiva in una grande parata distendendosi sulla sua dx riusciva a deviare il pallone.

Formazione del Londa

Locatelli D’Ursi Michelacci Taccini Benvenuti Pecorini Kodra Ceri Bego Cimarelli Arces Beltrami Cozzani Peluso Fumelli Materassi Nencetti Bubici Gasparrini

Entrano Fumelli Bubici Gasparrini

Formazione della Rontese

Vignarol Lapucci Cipriani Magnani Maretti Monchetti Stivala Bartolini Ruperto Erci Gurioli Pantugano Lavacchini Vitone Cherici

Entrano Cherici

Arbitro sig Enned

 

Lascia un commento
stai rispondendo a