OK!Valdisieve

Scandicci. Manutenzione piscina Remo Braschi, lavori per la pavimentazione del bordo vasca

Prima della riapertura fissata per il mese di settembre, anche interventi di rinnovo nei locali docce e spogliatoi.

Abbonati subito
  • 48
La piscina di Le Bagnese La piscina di Le Bagnese © ufficio stampa Scandicci
Font +:
Stampa Commenta

Durante il periodo di chiusura estiva del 2023, la piscina Remo Braschi de Le Bagnese sta subendo importanti lavori di manutenzione e rinnovamento. Questo intervento mira a garantire agli utenti una struttura ancora più accogliente e funzionale per la stagione a venire. L'attenzione è rivolta sia agli aspetti estetici che alle componenti pratiche che rendono l'esperienza dei frequentatori più piacevole e confortevole.

Una delle fasi principali dei lavori riguarda il rifacimento della pavimentazione a bordo vasca. Questo intervento non solo migliorerà l'aspetto visivo della piscina, ma contribuirà anche a garantire un ambiente più sicuro e igienico per tutti gli utenti. Il rifacimento della pavimentazione rappresenta un impegno importante per i gestori dell'impianto, che stanno investendo risorse significative per assicurare standard elevati e servizi di qualità.

L'Amministrazione Comunale sta supportando questi sforzi con un contributo economico di 40 mila euro, deliberato dalla Giunta nella prima seduta di agosto. Questo finanziamento testimonia l'impegno dell'ente pubblico nel promuovere infrastrutture sportive di eccellenza per la comunità locale. L'intento è quello di offrire agli abitanti un luogo dove praticare attività fisica, svago e socializzazione in un ambiente sicuro e ben curato.

Lascia un commento
stai rispondendo a