OK!Valdisieve

Scandicci, prende fuoco il pianale di un furgone scoperto

Per fortuna solo tanta paura in via Poccianti.

Abbonati subito
  • 65
L'intervento dei Vigili del Fuoco L'intervento dei Vigili del Fuoco © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 28 gennaio 2024 - Ieri sera a Scandicci, in via Poccianti, intorno alle 21:40, si è verificato un incendio su un furgone con il pianale scoperto. Fortunatamente, non si sono registrate conseguenze gravi, ma l'evento ha causato momenti di paura nella zona.

I Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l'area e spegnere l'incendio sul mezzo. L'origine delle fiamme è stata individuata nel materiale presente sul pianale scoperto del furgone.

A causa dell'irraggiamento, sono state coinvolte anche due autovetture parcheggiate nelle vicinanze del furgone. Gli interventi tempestivi dei soccorritori hanno contribuito a evitare danni più gravi e a garantire la sicurezza della zona.

Attualmente, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle circostanze dell'incidente o sulle cause dell'incendio. Si consiglia alla comunità di prestare attenzione alle comunicazioni delle autorità locali per eventuali aggiornamenti sulla situazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a