OK!Valdisieve

Salto in Valdisieve per il Presidente Giani in vista delle elezioni: l'incontro con i candidati Sindaco di Pontassieve e Pelago

Nei giorni scorsi il Governatore della Toscana Giani è tornato nel territorio della Valdisieve

  • 243
Carlo Boni e Nicola Povoleri con il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani Carlo Boni e Nicola Povoleri con il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani © Eugenio Giani via Instagram
Font +:
Stampa Commenta

Salto in Valdisieve, anche in vista delle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno, per il Governatore della Regione Toscana Eugenio Giani. Il Presidente si è, infatti, recato negli scorsi giorni nel territorio della Valdisieve per incontrare alcuni dei Candidati Sindaci per il centrosinistra e discutere con loro di alcuni importanti temi dei programmi presentati in campagna elettorale. 

In particolare Eugenio Giani ha incontrato a Pelago Nicola Povoleri, attuale Sindaco e candidato per il secondo mandato presso il medesimo Comune con la lista di coalizione "Siamo Pelago". Il secondo incontro è, invece, avvenuto a Pontassieve dove nelle prossime amministrative scenderà in campo come candidato Primo Cittadino per il centrosinistra l'attuale Vicesindaco Carlo Boni. "Per continuare nel solco del buon governo di Pontassieve e di Pelago sostengo convintamente i candidati Sindaco Carlo Boni e Nicola Povoleri. Entrambi hanno saputo ben amministrare le proprie comunità riuscendo ad unire visione e concretezza, competenza e prossimità. Forza Carlo, forza Nicola!", ha dichiarato Eugenio Giani proprio in tale occasione. 

A Pontassieve il Presidente Giani ha anche effettuato un sopralluogo con la attuale Sindaco Monica Marini al'area Re-cord, per la realizzazione di attività di ricerca e sviluppo nel settore delle energie rinnovabili, un progetto per intervento di rigenerazione urbana e infrastrutture per la comunità. Presente anche il consigliere regionale Cristiano Benucci ed il candidato Carlo Boni. 

Lascia un commento
stai rispondendo a