OK!Valdisieve

Publiacqua. Attenzione alle truffe: nessun incaricato sta facendo controlli con prelievo di acqua dal rubinetto

I cittadini sono invitati a segnalare prontamento a Publiacqua o alle forze dell'ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

Abbonati subito
  • 280
Rubinetto Rubinetto © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 30 novembre - Publiacqua ha emesso un avviso urgente ai cittadini dopo una segnalazione di una possibile truffa avvenuta nel Comune di Firenze. Una cittadina ha riferito di essere stata contattata da una persona che si è presentata alla sua porta, dichiarandosi incaricata di Publiacqua e chiedendo il prelievo dell'acqua del rubinetto per presunte analisi.

L'azienda idrica sottolinea che nessun incaricato di Publiacqua sta attualmente svolgendo controlli di questo tipo, e che nessun operatore autorizzato ha il permesso di entrare nelle proprietà private dei cittadini senza una comunicazione ufficiale preventiva.

Di fronte a questa segnalazione e per evitare ulteriori tentativi di truffa, Publiacqua richiama l'attenzione dei cittadini affinché siano estremamente cauti e vigili. In caso di dubbi o situazioni sospette, l'azienda invita i cittadini a contattarla tempestivamente o a segnalare direttamente alle forze dell'ordine ogni episodio di questo genere.

La sicurezza dei cittadini è una priorità, e Publiacqua sta collaborando con le autorità competenti per garantire che situazioni simili vengano prontamente individuate e risolte.

Lascia un commento
stai rispondendo a