OK!Valdisieve

OKNews24 e Audioboost si uniscono nella lotta contro la violenza sulle donne

I giornali OK! aderenti al network di OKNews24 partecipano alla campagna contro la violenza sulle donne

  • 210
Violenza sulle donne Violenza sulle donne © nc
Font +:
Stampa Commenta

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che si terrà il 25 Novembre, OKNews24 che riunisce i tre giornali digitali OKMugello.it - OKValdisieve.it e OKFirenze.com, in collaborazione con Audioboost (società specializzata nell'audible), ha deciso di contribuire in modo significativo alle iniziative di sensibilizzazione su un tema purtroppo molto attuale.

Per partecipare attivamente a questa importante causa, i quotidiani di OKNews24 intraprendono un doppio approccio. In ogni articolo è presente oramai da molto tempo un player audio che permette di ascoltare gli articoli pubblicati dai nostri giornali. Ebbene questo player sarà personalizzato con un fiocchetto grafico. Questo simbolo sarà collegato al sito https://www.1522.eu/, una risorsa importante per la sensibilizzazione e il supporto sul tema della violenza sulle donne.

Inoltre è stato sviluppato un Avatar Vocale con la voce di un'attrice impegnata nel sociale. Solo per il giorno della Giornata Internazionale, questa voce "naturale" leggerà tutti gli articoli sintetizzati sul portale, ed in via eccezionale, gli articoli non saranno interrotti da pubblicità per le 24 ore della giornata, ma presenteranno una introduzione contestualizzata, per enfatizzare l'importanza del tema trattato.

Queste iniziative rappresentano un contributo significativo alla lotta contro la violenza sulle donne, dimostrando come i media possano svolgere un ruolo attivo nella sensibilizzazione e nella promozione di un cambiamento positivo nella società.

Lascia un commento
stai rispondendo a