OK!Valdisieve

Musica per l’ospedale. In Sant’Omobono concerto, pianoforte a quattro mani

La descrizione dell’evento

Abbonati subito
  • 105
il 21 ottobre 2022 alle ore 21:15
Il violinista Francesco Papa e la pianista Akanè Makita nello scorso concerto Il violinista Francesco Papa e la pianista Akanè Makita nello scorso concerto © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Dopo il successo ottenuto lo scorso venerdi  21ottobre 2022, con il violino virtuoso di Francesco Papa (pianista  Akanè Makita), del primo concerto all’interno dell’Oratorio di Sant’Omobono di Borgo San Lorenzo, in occasione degli eventi denominati “Musica per l’Ospedale”, Il prossimo venerdi 28 ottobre 2022, avrà luogo il secondo incontro musicale.

Infatti sempre all’interno dell’Oratorio di Sant’Omobono, (ore 21,15) si terrà un concerto di Helga Pisapia e Sara Cianciulli, con il pianoforte e 4 mani, con musiche di Debussy, Moszkowski, Ravel e Grieg. Infine sempre venerdi 4 novembre 2022, ecco l’ultimo concerto con il maestro Davide Burani all’Arpa con brani musicali di grandi maestri. Questi concerti sono organizzati con il patrocinio di diversi comuni del Mugello, Il contributo della Fondazione della CR di Firenze, in collaborazione con l’Associazione Giotto in Musica. Tutta la cittadinanza  è gentilmente invitata. Ingresso gratuito. 

Foto allegata 

 

(Foto M. Cantini)

Lascia un commento
stai rispondendo a