OK!Valdisieve

Londa a valanga su una modesta Rontes

La cura del nuovo mister Poggiolini sta dando i suoi frutti

Abbonati subito
  • 373
Londa - Rontese Londa - Rontese © ok mugello
Font +:
Stampa Commenta

Stravince con merito è con un largo punteggio il Londa sulla Rontese per 1-7, fanalino di coda della classifica di seconda categoria. Il Londa ha dominato per tutta la partita su una mediocre Rontese ormai rassegnata alla retrocessione. Gli attaccanti del Londa oggi si sono scatenati creando numerose azioni come mai avevamo visto nelle precedenti partite. Per il Londa sono andati in gol Materassi , Martini con una tripletta, Pecorini, Cimarelli, Gasparrini. Il Londa , malgrado la pochezza dell’avversario, ha giocato un ottima partita con azioni ficcanti verso l’area della Rontese, cosa che fino ad oggi era stata la parte dolente della squadra di Poggiolini.

Finalmente abbiamo visto un Martini, che a parte la tripletta, sempre pronto e preciso nel finalizzare le manovre della propria squadra, con Cimarelli possiamo giudicarli fra i migliori in campo.

La Rontese ha avuto un breve sprazzo di gioco nei primi dieci minuti del secondo tempo dove con un forte tiro dal limite dell’area impegnava il portiere del Londa che respingeva il pallone ma questi andava a sbattere all’interno del palo di sx entrando in porta.

Poi il Londa ha ripreso il pallino del gioco senza che la Rontese riuscisse più ad arrivare ad impensierire la difesa avversaria. Sicuramente si comincia a vedere il lavoro del nuovo mister Poggiolini che sta riuscendo a dare maggior fiducia a tutta la squadra con una buona impostazione di gioco, maggior aggressività e tanto agonismo . Se il Londa riuscirà a mantenere la volontà dimostrata nelle ultime partite, la salvezza sarà a portata di mano.

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a