OK!Valdisieve

Terribile incidente sulla A7: muore un 21enne fiorentino. Gravi due amici

I ragazzi si stavano recando a sciare

Abbonati subito
  • 2864
Incidente Incidente © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Incidente questo pomeriggio tra Isola del Cantone e Vignole Borbera sulla A7, in direzione Milano: un furgone con cinque persone si è ribaltato. Il tratto autostradale è stato chiuso per consentire i soccorsi arrivati sul posto.

E' stato necessario l'intervento di due elicotteri, uno arrivato dal Piemonte e uno da Genova. Un ragazzo di 21 anni è deceduto. Altri quattro ragazzi sono rimasti feriti, due sono gravi.

A perdere la vita il fiorentino Giovanni Gallori, il giovane residente a San Pancrazio nel comune di San Casciano in Val di Pesa si stava recando insieme ad amici, tra i 20 e i 24 anni, a sciare.
Per cause da accertare il minivan sul quale il gruppo stava viaggiando ha sbandato ribaltandosi. 

Un passeggero è stato portato in codice rosso dall'elisoccorso piemontese al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino mentre una ragazza è stata trasportata a Novi Ligure. Un altro è stato trasferito al San Martino di Genova con l'elicottero partito dal capoluogo ligure. Anche il quarto ferito è stato trasportato al San Martino.

I Vigili del Fuoco genovesi hanno tentato di raggiungere il luogo dell'incidente ma sono rimasti intrappolati nella lunga coda che si è creata. Sul posto i pompieri di Tortona che hanno imboccato contromano l'autostrada.

Lascia un commento
stai rispondendo a