OK!Valdisieve

Il Meridien vince la Coppa Italia di Promozione

La compagine pistoiese aveva battuto in semifinale il Luco

Abbonati subito
  • 321
Meridien Meridien © Dilettanti T.
Font +:
Stampa Commenta

Certo il  Luco avrà da mordersi le dita vedendo che i suoi avversari in semifinale alzano la Coppa battendo il Subbiano per 1-0. La compagine pistoiese partita nel 2015 dalla Terza Categoria è adesso alla ribalta del calcio toscano. A Luco non aveva entusiasmato e fu praticamente la compagine mugellana a regalare la finale al Meridien grazie a troppi errori difensivi.  Il gol decisivo di oggi arriva alla fine del primo tempo, grazie a Maiorana su assist di Falorni. Nella ripresa poi la formazione di Magrini si difende bene dal ritorno dei gialloblù e gestisce il prezioso vantaggio aggiudicandosi l'ambito trofeo.


IL TABELLINO:

MERIDIEN: Lavorini, D’Angelo, Lo Russo, Fabbrini (Tolaini), Di Nardo, Milianti, Chianese, Langella (Fattorini), Falorni, Maiorana, Benedetti (Baroncelli). A disp.: Bartolozzi, Ruotolo, Lucarini, Calandra, Canali, Del Fa. All.: Federico Magrini.

M.M.SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Mannelli, Gisti, Daveri, Undini, Parati (Moneti), Marmorini, Ruggeri, Rubechini, Falsini. A disp.: Lottini, Casini, Frijio, Cerofolini, Amedei, Liserre, Cendali, Dauti. All.: Andrea Benedetti.
ARBITRO: Lachi di Siena, coad. da Vicari e Cerino di Lucca.

RETE: 43′ Maiorana.

Lascia un commento
stai rispondendo a