x
OK!Valdisieve

Forza Italia Mugello al lavoro per le Regionali 2025: riunione con Marco Stella, territorio al centro

Si è svolta martedì 15 aprile, una partecipata riunione territoriale di Forza Italia Mugello in vista delle prossime elezioni regionali

  • 522
Forza Italia Mugello Forza Italia Mugello © FI
Font +:
Stampa Commenta

L’incontro ha visto la presenza del candidato presidente della Regione Toscana, Marco Stella, del segretario provinciale Paolo Giovannini, degli eletti nei consigli comunali del Mugello, oltre a numerosi quadri dirigenti e responsabili locali del partito. L’incontro è stato occasione per tracciare un primo bilancio della situazione politica e organizzativa sul territorio e fare il punto sulle principali criticità locali, dai recenti danni dell’alluvione, alle carenze infrastrutturali e sanitarie fino alla crisi del trasporto pubblico, sempre più distante dai bisogni reali delle famiglie e dei pendolari del Mugello. I rappresentanti mugellani di Forza Italia hanno ribadito l’urgenza di un cambio di passo a livello regionale, dopo anni di governo di centrosinistra che hanno prodotto ritardi e disattenzione per le aree interne e montane.

«Forza Italia è pronta a guidare il cambiamento in Toscana insieme al centrodestra – ha dichiarato Marco Stella – Un cambiamento fondato sulla concretezza e sull’ascolto dei territori. Il Mugello è simbolo di una Toscana che merita più attenzione, più investimenti, più futuro. Noi ci siamo».

Durante l’incontro è stato ribadito come Forza Italia sia in fase di crescita, anche in Mugello, come dimostrato dall’ampia partecipazione alla recente manifestazione al Teatro Puccini di Firenze, che ha visto molti simpatizzanti accogliere con entusiasmo la proposta politica del partito. Secondo gli ultimi sondaggi, Forza Italia sta vivendo un momento di rilancio nazionale e regionale, dimostrazione che il progetto liberale, riformista e popolare del partito risponde a un bisogno reale del Paese.

«Il successo dell’appuntamento fiorentino e la vivace partecipazione alla riunione di ieri – ha aggiunto il coordinamento mugellano – confermano che Forza Italia sa interpretare il sentimento di tanti cittadini, anche qui nel nostro territorio. Siamo una forza politica affidabile, moderata e concreta. Un partito che sarà centrale per la vittoria del centrodestra alle prossime elezioni regionali».

Nel corso dell’incontro è stato inoltre definito un calendario di iniziative nei vari Comuni del Mugello, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito e raccogliere le proposte dei cittadini in vista della costruzione del programma elettorale regionale.

Per ulteriori informazioni:
Forza Italia Mugello

Lascia un commento
stai rispondendo a