OK!Valdisieve

Disagi nei servizi di Alia. Troppo personale contagiato e in quarantena

L'annuncio dell'azienda dei rifiuti che s'impegna nel ripristinare le normali condizioni di servizio

Abbonati subito
  • 161
Alia col personale ridotto Alia col personale ridotto © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Anche Alia Servizi Ambientali SpA è stata messa in ginocchio dalle conseguenze della variante Omricon che fra quarantene e contagi sta imperversando in molte aziende.

In conseguenza dell’impennata del numero dei contagi e quarantena anche tra gli operatori impegnati nei servizi di igiene ambientale, su tutti i Comuni gestiti da Alia potranno verificarsi ritardi e limitazioni nella raccolta dei rifiuti, nei ritiri covid e nello spazzamento strade.

L'azienda assicura il massimo impegno per garantire il ripristino delle normali condizioni di svolgimento dei servizi al territorio nel minor tempo possibile.
Visto il propagarsi della pandemia e l’andamento dei contagi, al fine di alleviare i disagi che potranno prolungarsi anche nei prossimi giorni, Alia invita la cittadinanza ad una gestione quanto più possibile “attenta” dei conferimenti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Call Center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile), oppure è possibile consultare il portale dell’Azienda, www.aliaserviziambientali.it

Lascia un commento
stai rispondendo a