OK!Valdisieve

Celebrazione degli anniversari di matrimonio a Borgo San Lorenzo. Festa degli sposi in Pieve.

Anniversari di matrimonio (anni 20, 25, 40, 50, …..ed oltre)

Abbonati subito
  • 571
foto di repertorio foto di repertorio © nn
Font +:
Stampa Commenta

Borgo San Lorenzo, 29 novembre - L'Unità Pastorale della Pieve di Borgo San Lorenzo, sotto la guida del pievano don Luciano Marchetti, si prepara a celebrare gli anniversari di matrimonio per le coppie che abbiano raggiunto i 20, 25, 40, 50 anni di unione e oltre. Un invito speciale è rivolto a tutte le coppie desiderose di partecipare a questa significativa celebrazione comunitaria.

La celebrazione avrà luogo la domenica 10 dicembre 2023, alle ore 11.30, presso la Pieve di Borgo San Lorenzo. L'occasione sarà un momento di gioia e riflessione per tutte le coppie che, nel corso degli anni, hanno condiviso il cammino della vita insieme.

Coloro che desiderano partecipare sono invitati a comunicare per tempo i dettagli relativi al loro matrimonio. È necessario fornire le generalità dei coniugi, la data del matrimonio, la chiesa dove si è svolta la cerimonia e l'officiante. Queste informazioni possono essere comunicate direttamente ai sacerdoti in sacrestia.

La celebrazione sarà seguita, per coloro che lo desiderano, da un pranzo comunitario che si terrà presso il Centro Giovanile del Mugello. Sarà un'opportunità per condividere momenti conviviali e festeggiare insieme il percorso di vita delle coppie presenti.

L'Unità Pastorale della Pieve di Borgo San Lorenzo si impegna a rendere questo momento speciale e significativo per tutte le coppie partecipanti, rafforzando il senso di comunità e di condivisione che caratterizza la vita ecclesiale locale.

Per info telefonare al n. 333 267 9094 ( don Francesco), 3391559304 (don Luciano); mail: [email protected]

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a