OK!Valdisieve

Festeggiato il decennale della Mugello Toscana Bike

Gran bella e partecipata festa lo scorso venerdi 1 dicembre 2023, presso gli accoglienti locali del Circolo M.C.L....

Abbonati subito
  • 296
Un momento dell'iniziativa Un momento dell'iniziativa © Studio Noferini
Font +:
Stampa Commenta

Gran bella e partecipata festa lo scorso venerdi 1 dicembre 2023, presso gli accoglienti locali del Circolo M.C.L.  (Movimento Cristiano Lavoratori), di Scarperia della società ASD Mugello Toscana Bike, che  ha festeggiato simpaticamente festeggiato i suoi primi 10 anni di attività sportiva e agonistica  con un partecipatissimo convivio sociale, che ha visto la presenza di 130 persone tra cui anche il Sindaco di Scarperia Federico Ignesti. 

Durante la cena, dopo il taglio della torta,  sono stati premiati i vincitori delle classifiche sociali 2023: Carla Borghini, Andrea Volpi e Gianluigi Buggia insieme ai  3 Campioni Italiani UISP 2023: Alessandra Cantini, Carla Borghini e Marco Vonci, inoltre sono stati consegnati gli attestati di fedeltà decennale ai soci: Marco D'Addario, Niccolò Mingione, Nadia Bellomo, Ruggero Bonchi, Sauro Pozzi e Giancarlo Piampiani inoltre è stato consegnato anche un riconoscimento al rappresentante del nostro sponsor Macuz.

Dunque in sintesi, una  simpatica rimpatriata fra tutti questi amici appassionati della bici, segno evidente di una vivacità e una passione che pervade questa associazione sportiva mugellana. Auguri e al prossimo decennale!

Le foto allegate sono di Studio Noferini di Borgo San Lorenzo  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a