OK!Valdisieve

CNA Mugello piange la scomparsa di Franco Frandi

Franco Frandi non è stato solo un imprenditore di successo, ma anche un punto di riferimento per molte persone, un mentore

Abbonati subito
  • 516
Franco Frandi Franco Frandi © Archivio Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

È con profondo cordoglio che CNA Mugello apprende la triste notizia della scomparsa di Franco Frandi, figura di spicco nel panorama imprenditoriale della nostra comunità. La sua passione, dedizione e impegno hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo e al sostegno delle attività imprenditoriali nel territorio del Mugello.

Franco Frandi non è stato solo un imprenditore di successo, ma anche un punto di riferimento per molte persone, un mentore che ha ispirato e guidato generazioni di imprenditori. La sua leadership e la sua visione hanno lasciato un'impronta profonda nel tessuto economico e sociale della nostra regione. A seguire il comunicato diffuso da CNA:

È con profondo cordoglio che CNA Mugello apprende la triste notizia della scomparsa di Franco Frandi. La sua passione, dedizione e impegno hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo e al sostegno delle attività imprenditoriali della nostra comunità Cna si unisce al lutto dei familiari, degli amici e dei colleghi di Franco Frandi, esprimendo loro le più sentite condoglianze.

Lascia un commento
stai rispondendo a