OK!Valdisieve

Protezione Civile: 4 e 5 Dicembre, codice giallo per rischio idrogeologico e neve

La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un Codice Giallo per rischio idrogeologico reticolo minore nell'area Ombrone-Bisenzio.

Abbonati subito
  • 494
Allerta Meteo: codice giallo Allerta Meteo: codice giallo © nn
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 4 dicembre 2023 – La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un Codice Giallo per rischio idrogeologico reticolo minore nell'area Ombrone-Bisenzio nei giorni 4 e 5 dicembre. Inoltre, per il 5 dicembre, è previsto rischio neve nell'area della Romagna Toscana.

Dalla sera di oggi, 4 dicembre, e durante la notte, sono previste precipitazioni diffuse, localmente a carattere di rovescio o breve temporale. Domani, 5 dicembre, a partire dalla nottata, la quota neve si abbasserà con possibili nevicate fino al fondovalle nei versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino.

Si invita la popolazione ad adottare le misure di precauzione necessarie, prestare attenzione alle indicazioni delle autorità locali e seguire gli aggiornamenti meteorologici. In caso di emergenza, contattare immediatamente i numeri di emergenza locali.

La Protezione Civile rimane vigile e operativa per garantire la sicurezza e il benessere della comunità metropolitana.

Lascia un commento
stai rispondendo a