OK!Valdisieve

CeramicStore.eu, l’arredo bagno Made in Italy con una proposta che annovera oltre 15.000 articoli

Abbonati subito
  • 186
CeramicStore.eu CeramicStore.eu © netnews
Font +:
Stampa Commenta

Nell’offerta di CeramicStore.eu s’incontrano oltre 15.000 articoli dedicati all’allestimento del proprio bagno, dai box doccia ai sanitari sospesi. Sinonimo di funzionalità, stile e modernità, sono espressione di più di 200 brand autorevoli, la maggior parte dei quali è Made in Italy. Soluzioni accompagnate da spedizioni celeri e sicure, reso garantito e un’assistenza puntuale, fornita da un team di professionisti con un’esperienza di oltre trent’anni. 

La selezione dei prodotti in cui si struttura l’offerta dell’e-commerce è stata progettata mettendo al primo posto la qualità. Il merito è del contributo dei marchi più autorevoli e apprezzati del settore, come Gedy, Catalano, Ideal Standard, Geberit, Geelli, Bossini, Azzurra Ceramica, Paffoni e Ceramica Globo, solo per ricordarne alcuni.

Per ciò che riguarda le alternative, in pochi istanti è semplice acquistare sanitari bagno, piatti doccia, specchi ingranditori, piantane, vasche da bagno, sanitari filomuro, cassette di scarico e svariati accessori, come cestini portabiancheria e dispenser di sapone. Fiore all’occhiello della proposta, però, è la sezione riservata ai termoarredo da bagno e ai radiatori decorativi di design. 

Il cliente, in ogni momento di permanenza online, può contare su una consulenza altamente qualificata, capace di fornire una risposta puntuale a qualsiasi richiesta. Il team del customer care è accessibile tramite numero di telefono, e-mail, chat online o WhatsApp. 

Un autorevole riscontro sul piano della qualità giunge dalle più importanti indagini di mercato. CeramicStore.eu, infatti, è presente tra “Le Stelle dell’e-commerce 2022”, classifica redatta da Corriere della Sera e Statista. La validità dell’esperienza d’acquisto, poi, è testimoniata anche dalle oltre 2.600 opinioni degli utenti presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate.

Per portare a destinazione le consegne, l’azienda si affida a corrieri autorevoli, con comprovata esperienza sul panorama nazionale, quali GLS, Bartolini, Susa Trasporti e Fercam. A seconda della tipologia di merce viene realizzato un packaging ad hoc, al fine di evitare spiacevoli incidenti.

In ogni caso, nell’eventualità di un acquisto errato o di merce danneggiata è prevista la possibilità di richiedere il reso. Per gli articoli con l’apposito bollino 60+ fino a 60 giorni dalla ricezione. In caso contrario, entro 14 giorni.

Terminano l’esperienza sul negozio digitale diverse modalità di transazione. Sono accomunate da una prerogativa essenziale: la sicurezza. È possibile, infatti, scegliere tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali, grazie a Soisy e Scalapay.