x
OK!Valdisieve

Nuovo cda per "Vivi lo Sport". Borgo in comune sostiene le scelte della nuova amministrazione

Tutto questo, insieme a quanto già realizzato nell'ambito della partecipazione, in particolare delle frazioni...

  • 241
Borgo in comune - logo Borgo in comune - logo © Borgo in comune
Font +:
Stampa Commenta

Il gruppo "Borgo in Comune" saluta con favore la nomina del nuovo CDA della società Vivi Lo Sport, considerandola un passo decisivo nel percorso di rinnovamento e trasparenza avviato dalla nuova amministrazione di Borgo San Lorenzo. A seguire il comunicato diffuso:

Con la nomina del nuovo CDA della Vivi Lo Sport si aggiunge una tappa importante in quel cambiamento atteso da chi vive a Borgo San Lorenzo e che la nuova amministrazione sta attuando. Un cambiamento nel segno della trasparenza per una gestione rinnovata di un servizio importante, che siamo sicuri, insieme alla riapertura dell'impianto della piscine, porterà alla soluzione dei tanti problemi emersi negli ultimi anni. Una misura attuata per dare risposte concrete a tante e tanti e che si aggiunge ad altre, meno eclatanti forse, ma altrettanto urgenti, come la recente riapertura dello sportello sociale presso il palazzo comunale.

Tutto questo, insieme a quanto già realizzato nell'ambito della partecipazione, in particolare delle frazioni, testimonia l’attenzione dell'amministrazione ai bisogni e alle attese delle cittadine e dei cittadini del nostro comune. In questo senso siamo convinti seguirà e risulterà presto evidente un cambiamento anche nella gestione della manutenzione e delle opere necessarie per il nostro territorio.

Se un cambiamento in questo ambito non è ancora risultato convincente agli occhi di tutti, ciò è dovuto esclusivamente allo stato in cui versa da anni il cantiere comunale, ridotto al minimo dell'organico e quindi della sua capacità di intervento. Non appena sarà ultimato il programma di assunzioni che la giunta sta portando avanti, al di là delle polemiche che siamo sicuri non mancheranno mai, anche il potenziamento e l'efficientamento del cantiere risponderanno alle aspettative di quanti hanno espresso il loro voto anche e soprattutto guardando a questo.

Lascia un commento
stai rispondendo a