OK!Valdisieve

Borgo. Incidente sotto l'effetto di cannabinoidi ed alcol. Denuncia e patente ritirata ad una 36enne

L'incidente era accaduto il 6 gennaio. Dopo gli accertamenti ieri sono scattati la denuncia penale ed il ritiro della patente

Abbonati subito
  • 2774
Carabinieri Carabinieri © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Borgo San Lorenzo, in seguito degli accertamenti effettuati dopo un incidente stradale avvenuto il 6 gennaio in Viale Kennedy, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebrezza una 36enne borghigiana.

Il 6 gennaio, la donna, a bordo del suo veicolo, aveva perso il controllo finendo per ribaltarsi. Per fortuna nel sinistro non erano state  coinvolte altre persone. Nell’impatto, però, la conducente aveva riportato lesioni e per questo era stata portata in Ospedale, dove era stata sottoposta agli accertamenti ematici del caso. Esami dai quali era emersa la positività ai cannabinoidi e all’etanolo.

Oltre al ritiro della patente di guida e al sequestrato del mezzo, è stata contestata la violazione, di natura penale, della guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di stupefacenti, sempre vietata, e degli alcolici, sanzionata se superiore alla soglia di legge.

Lascia un commento
stai rispondendo a