
Benvenuta, piccola Azzurra! Il tuo fiocco rosa illumina oggi la redazione di OK Mugello come un raggio di primavera inaspettato: una carezza di luce che avvolge la tua mamma Martina e il tuo babbo Giulio, ricordandoci che ogni notizia più bella è, in fondo, un battito di vita nuova.
Che il tuo nome, disegnato nel cielo, sia promessa di cieli sereni e di orizzonti sempre aperti; che i tuoi primi passi siano accompagnati dal calore delle parole, dal coraggio dei sogni e dall’amore sorridente di chi ti aspetta a braccia spalancate.
A Martina, custode di storie, e a Giulio, compagno d’avventure, giunga l’abbraccio affettuoso di tutti noi: possiate scoprire, giorno dopo giorno, quanta meraviglia si nasconde nei gesti minuscoli e quanta poesia c’è in un semplice respiro condiviso.
Oggi festeggiamo un titolo speciale: “È nata Azzurra”. E su questo foglio bianco che è il futuro, la vostra penna scriverà la trama più preziosa. Benvenuta alla vita, piccola reporter di felicità!
Angela Donnini ex dipendente del Bar Plinio
Carissima Martina, hai dato alla Vostra figlia lo stesso nome che io, ben trentacinque anni fa, diedi a mia figlia! AZZURRA! Che vostra figlia possa illuminare il vostro cammino e che possiate in futuro essere una famiglia così salda da sormontare gli ostacoli che la vita inesorabilmente presenta! Auguri, auguri ed ancora Auguri! Tuo padre e tuo nonno saranno super orgogliosi!
Martina
Grazie Angela! Mi hai regalato il più bel pensiero che mi potessi regalare. Un abbraccio grande