OK!Valdisieve

B. Barberino 2 - Sancascianese 1. Il ritorno vincente con il nuovo allenatore Lastrucci

Il nuovo allenatore Lastrucci Ettore proveniente dalle squadre giovanili

Abbonati subito
  • 286
Barberino Barberino © NN
Font +:
Stampa Commenta

B. Barberino 2. Sancascianese 1  - Finalmente il B.Barberino con una gara accorta ma vigorosa è tornato alla vittoria. Molta curiosità c’era nel vedere la squadra. dopo le vicende della settimana, con il nuovo allenatore Lastrucci Ettore proveniente dalle squadre giovanili dello stessa Barberino. L’esame odierno è stato positivo, i ragazzi hanno messo in mostra non un bel gioco, ma una grande grinta ed il massimo impegno. In difesa non sono stati lasciati spazi permettendo raramente agli avversari di concludere in porta anche se il portiere Canapa si sia macchiato di qualche incertezza. Il B.Barberino oggi aveva bisogno dei tre punti per cui ha basato la sua partita sul contenimento con un Nencini che ha chiuso molto bene la strada agli avversari che per tutto l’incontro hanno fatto di tutto per far loro la gara giocando con grande determinazione.


Il B.Barberino giocando di rimessa con in attacco il duo Nuti Cavicchi è riuscito in contropiede a mettere in diverse occasioni in difficoltà la difesa degli ospiti.
Al 25’ del primo tempo la Sancascianese con un gran tiro dal limite scavalca il portiere Canapa , ma Montenero con grande prontezza riesce a respingere il pallone sulla linea di porta.
Dopo 5 minuti Nuti su punizione mette un bel pallone al centro area dove Nencini svetta su tutti e di testa va in gol. Il secondo tempo inizia con una grande pressione degli ospiti ed al 10’ , su incertezza di Canapa,Lumachi pareggia momentaneamente l’incontro .
Al 35’ F del st su azione di rimessa, Cavicchi, in probabile fuorigioco, sfugge sulla sx ed entra in area scarta il portiere e mette il pallone in rete. A questo punto la Sancascianese ha fatto di tutto per acciuffare il pareggio sbattendo però sulla forte difesa avversaria.


Formazione del B.Barberino 
Alpi Britos Camarlinghi Canapa Cavicchi Chendi Comelli Comelli Fioravanti Locatelli Mata Messina Montenero Mucay Nencini Neri Nuti Stoppa Vettori Bastiani

Formazione Sancascianese
Migliorini Pratesi Ceccarelli Casini Petracchi Magistri Ristori Baravelli Masetti Collini Morina Sandroni Schiazza Tongiani Fanfani Mino Lumachi Corsinovi Piazzini Miceli

Lascia un commento
stai rispondendo a