Auguri a Valentina. Neo dottoressa mugellana in medicina © n.c.
Un’altra bella notizia, per la felicità di tutti i cari della graziosa Valentina Barletti, figlia degli amici carissimi Alberto e della Prof. Elisa Marianini, nota apprezzata e stimata storica dell’arte, per la sua laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia conseguita lo scorso mercoledi 28 ottobre 2015.
Valentina infatti discutendo la tesi “Monitoraggio della profondità dell’anestesia con PSI e correlazione con la risposta emodinamica”, relatore il Prof. Angelo Raffaele De Gaudio e correlatore il dott. Stefano Romagnoli, dell’Università di Firenze, Scuola di Scienza di Salute Umana, ha ottenuto un ottimo 110 e lode.
Ma la cosa che ci ha colpito è che Valentina questo suo studio per la tesi di laurea lo ha dedicato alla zia Laura (scomparsa in giovane età tre anni orsono), aggiungendo una citazione di Arthur Rubistein "-Se ami la vita, la vita ricambia il tuo amore-”.
Che dire, cara neo dottoressa Valentina, doppiamente brava. Tanti auguri dai tutti i tuoi congiunti e i nostri vivissimi complimenti.



Elisa
Ci sono tantissimi giovani in gamba e che hanno tanta voglia di fare!!! Grazie caro Aldo per l'articolo!!!
Valentina
Grazie Aldo e grazie a tutti per i bei pensieri e auguri. una soddisfazione unica e condividerla la rende ancor pi indimenticabile.
marcello
Prima Giulia Berti, poi Valentina Barletti ( belli questi cognomi mugellani) per tenere in alto il nome della nostra terra. brave,brave,brave. Complimenti a OK!Mugello.
LUIGI
Fa piacere leggere queste notizie, che altri giornali non dicono. Quindi un radioso futuro alla brava Valentina e un grazie al signor Giovannini. Non tutto Forteto, ci sono tante altre eccellenza.
Teresa
e brava!
ALFREDO
BRAVE QUESTE RAGAZZE MUGELLANE. COMPOLIMENTI.