x
OK!Valdisieve

Attenzione: a Borgo arriva Giovannino Stoppani, in arte "Gian Burrasca"!

  • 207
Attenzione: a Borgo arriva Giovannino Stoppani, in arte Gian Burrasca! Attenzione: a Borgo arriva Giovannino Stoppani, in arte Gian Burrasca! © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Giovannino Stoppani...per tutti Gian Burrasca, protagonista di un libro pubblicato nel 1907 ma ancora in vetta alla classifica dei libri per ragazzi più venduti e più divertenti! Stiamo parlando dell'indimenticabile "Giornalino di Gian Burrasca", scritto da Vamba all'inizio del secolo scorso ma ancora attualissimo.
Per chi non avesse letto il libro, venerdì 16 marzo, presso il Teatro Giotto a Borgo San Lorenzo, la Compagnia Pupi e Fresedde-Teatro di Rifredi porterà in scena proprio Giovannino e le sue birichinate.

 

Lo spettacolo, che si terrà alle 9 e 15 e alle 10 e 45, è il secondo appuntamento previsto dalla programmazione della stagione teatrale per ragazzi, promossa da Comune di Borgo San Lorenzo e dalla Fondazione Toscana Spettacolo per le scuole materne, elementari e medie.

Informiamo che, per consentire l'allestimento della rappresentazione, il montaggio e lo smontaggio del materiale scenico, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 16 di giovedì 15 marzo alle 15 di venerdì 16 marzo in piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso fra l'angolo con via Leonardo da Vinci e l'ingresso della farmacia.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a