OK!Valdisieve

Art Bonus: Catalyst con “La rinascita della bellezza” passa in finale

Il progetto di Catalyst tra i primi 6 del concorso

  • 192
La rinascita della bellezza La rinascita della bellezza © Miniati
Font +:
Stampa Commenta

Dopo ore di tira e molla dove tutti gli appassionati di teatro in Mugello hanno votato e fatto votare il progetto, e Catalyst è riuscito a posizionarsi al quarto posto sulle migliaia di proposte da tutta Italia.

6 i progetti giunti in finale ed ancora una possibilità di votare fino alle 12,00 del 30 marzo, con un semplice like su FB o Istagram (o magari su tutti e due)

Raccontano quelli di Catalyst orgogliosi del risultato: “La Rinascita inizia dalla bellezza è il festival multidisciplinare di Catalyst | Teatro Corsini rivolto a differenti generazioni e culture, alla scoperta di luoghi splendidi e inconsueti del territorio di Barberino e del Mugello, sostenuto dall’Amministrazione Comunale, dalla Regione Toscana, dalla Fondazione CR Firenze e condiviso con le Associazioni del territorio. Nato durante l’emergenza pandemica è stato l’occasione per ricordare quanto il Teatro sia una grande forza civile, un bene comune, un presidio culturale di prossimità capace di coinvolgere spettatori di ogni età negli oltre settanta eventi dislocati tra teatro, lago di Bilancino, piazze, pievi, dimore storiche e i parchi archeologici del territorio.

Un risultato incredibile quello ottenuto all’interno del concorso Art Bonus, che ci rende orgogliosi di rappresentare tutti quegli operatori e quelle realtà che lavorano dal basso, a stretto contatto con le comunità di riferimento, che sono avamposti per lo sviluppo di progetti culturali che contribuiscono alla crescita di una collettività e che intendono il Teatro come luogo della ricerca e della sperimentazione, della visione di futuro, della coesione sociale, dell’integrazione e del confronto tra generazioni. Sostenendo il nostro progetto, non sosterrete solo la compagnia Catalyst ma, anche, tutte quelle realtà che operano quotidianamente nei territori, le Residenze Artistiche e culturali della Regione Toscana e tutti i presidi culturali di comunità diffusi sul territorio nazionale, indipendenti, innovativi, liberi e visionari.

Per questo motivo e per la nostra più che ventennale esperienza, siamo stati in grado di raggiungere questo risultato, chiedendo il sostegno del nostro collettivo di produzione, che conta oltre quindici elementi, del nostro pubblico, degli artisti e delle compagnie diffuse sul territorio nazionale e internazionale, con cui abbiamo stabili relazioni, degli enti pubblici e privati che sostengono il nostro lavoro. Questo successo ci permetterà di riproporre una nuova edizione estiva del nostro festival, affiancando agli spettacoli, concerti e performance, incontri e laboratori, momenti di condivisione e di interazione con il pubblico, trasformando il teatro in un cantiere d'arte permanente.

Grazie al vostro sostegno siamo arrivati, come unico progetto toscano della sezione “Spettacoli dal vivo”, alla finale del concorso Art Bonus. La fase finale avviene tramite i

👍🏻♥️ 𝙡𝙞𝙠𝙚𝙨 ai post sul progetto "La rinascita della bellezza" 𝙨𝙪𝙞 𝙘𝙖𝙣𝙖𝙡𝙞 𝙁𝙖𝙘𝙚𝙗𝙤𝙤𝙠 𝙚 𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 𝙙𝙞 𝘼𝙧𝙩 𝘽𝙤𝙣𝙪𝙨. Le votazioni si chiuderanno 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮.𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝟯𝟬 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯.

🔺FB: 👉🏻link diretto Facebook per mettere like al nostro progetto: rb.gy/bmlagw

🔺IG: 👉🏻link diretto Instagram per mettere like al nostro progetto: rb.gy/a6wqc5

I voti della fase 2 si sommeranno ai likes della fase finale decretando un vincitore per categoria...Vi aspettiamo tutti a Barberino di Mugello, perché la Rinascita inizia dalla bellezza!

Lascia un commento
stai rispondendo a