OK!Valdisieve

Al via le prenotazioni dei biglietti per la MotoGp 2023 per i residenti del Mugello

Tutti i dettagli - Come da tradizione, l’Autodromo Internazionale del Mugello riserva una promozione speciale per i residenti, prenotazioni dal 20 aprile

  • 2456
Mugello Circuit Mugello Circuit © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

 

Motomondiale: biglietto speciale per i Mugellani

Come da tradizione, l’Autodromo Internazionale del Mugello riserva una promozione speciale per i residenti, prenotazioni dal 20 aprile al 10 maggio Il circus del Motomondiale farà tappa all’Autodromo Internazionale del Mugello dal 9 all’11 giugno 2023 e anche quest’anno il Mugello Circuit ha riservato una promozione speciale per tutti i residenti.
Con la collaborazione dei Comuni e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, è stata rinnovata la promozione rivolta a tutti i cittadini mugellani che permette di assistere alle prove e alle gare del Gran Premio d'Italia Oakley 2023, ad un prezzo speciale.

Il biglietto abbonamento prato night & day valido per i tre giorni dell'evento, avrà il prezzo preferenziale di 75 euro contro i 150 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 90 euro necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica).

Il tagliando personalizzato (recante cioè nome e cognome) potrà essere utilizzato esclusivamente dal titolare, che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento d’identità.

Per i ragazzi sotto i 15 anni (ovvero nati dopo l’1/1/2008) l’accesso all’area prato è gratuita, non è quindi necessario compilare il modulo o prenotare il biglietto speciale.
Gli interessati potranno prenotare il biglietto dal 20 aprile al 10 maggio presentandosi personalmente, muniti di copia del documento di identità, presso gli uffici o le strutture che ogni Comune indicherà per il servizio di prenotazione. Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati a partire dal 30 maggio sempre secondo le modalità che indicherà ogni Amministrazione.

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a