OK!Valdisieve

Agenda passaporti 2.0: la Polizia di Stato implementa il portale per offrire sempre più agevolmente il servizio ai cittadini

La piattaforma che sarà completamente attiva dal 21 novembre, non sarà accessibile dalle ore 18:00 alle ore 23:00 del giorno precedente  

  • 180
Passaporto Passaporto © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Dal prossimo 20 novembre, dalle ore 18:00 alle ore 23:00, la Polizia di Stato pubblicherà il nuovo portale di Agenda Passaporti, che sarà fruibile all’indirizzo https://passaportonline.poliziadistato.it.

Per tutta la durata delle attività di aggiornamento i servizi dell’Agenda non saranno disponibili né ai cittadini né alle Questure, ma sarà pubblicata la pagina informativa di cortesia per chi accederà in quell’orario al portale.

Il nuovo servizio sarà pertanto attivo a partire dal prossimo 21 novembre ed erediterà tutte le informazioni già presenti sull’attuale: credenziali, appuntamenti, planner, vincoli, ecc..

Il servizio Agenda Online, portale pubblico che consente ai cittadini di prenotare un appuntamento per presentare la domanda di rilascio del passaporto, infatti, è stato recentemente aggiornata.

Oltre ad una sostanziale revisione grafica, il Servizio è stato reso più sicuro e maggiormente accessibile da parte di tutti e completamente fruibile anche tramite dispositivi mobili.

Lascia un commento
stai rispondendo a