x
OK!Valdisieve

Interruzione idrica a Barberino di Mugello il 29 maggio 2025 per lavori Enel

L’interruzione è legata alla temporanea indisponibilità degli impianti gestiti da Publiacqua, che rimarranno senza alimentazione elettrica per...

  • 189
Mancanza d’acqua Mancanza d’acqua © Publiacqua
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua ha comunicato che, a causa di un intervento programmato di sospensione dell’energia elettrica da parte di Enel, giovedì 29 maggio 2025 si verificheranno disagi nell’erogazione del servizio idrico nel Comune di Barberino di Mugello. A partire dalle ore 08:00, saranno interessate dalla mancanza d’acqua o da significativi abbassamenti di pressione le aree di via Casaglia, via di Migneto e la località Buttoli.

L’interruzione è legata alla temporanea indisponibilità degli impianti gestiti da Publiacqua, che rimarranno senza alimentazione elettrica per tutta la durata dell’intervento. Il servizio dovrebbe tornare alla normalità nel corso del pomeriggio, una volta conclusi i lavori da parte di Enel.

Publiacqua si scusa anticipatamente con i cittadini coinvolti per il disagio arrecato, sottolineando la natura tecnica e indipendente dal gestore idrico dell’interruzione. Si consiglia ai residenti delle zone interessate di adottare tutte le precauzioni necessarie per ridurre al minimo l’impatto della temporanea sospensione del servizio.

Lascia un commento
stai rispondendo a